Esistono 7,125 miliardi di persone sulla Terra, il 70% di loro afferma di non essere soddisfatto della vita che conduce. Chi vive in povertà e rischia ogni giorno la vita, chi invece vive in una condizione di totale benessere e ciononostante si sente infelice. Io voglio solamente dare a ciascuno di loro la vita che non hanno potuto scegliersi

Dreamnet – Il Sonno della Ragione è un’avventura scritta e ideata da Tommaso Viscusi, Maurizio Gelli, Francesco Bianco e Alessio Fabiani per l’edizione 2018 della Coppa GDR. L’evento offre alle squadre partecipanti di vestire i panni di 5 personaggi dei nostri tempi e di scoprire quali misteri albergano intorno ad una delle aziende più ambigue e potenti del pianeta Terra: la Dreamnet Corporation.

La Coppa GDR è un torneo organizzato dall’associazione Secondi Figli ed è aperto a tutte le squadre che riusciranno a giocare l’avventura entro il 30 Giugno 2018. Per iscriversi è facile, basta riempire il modulo sottostante. Ti contatteremo subito dopo.

Per comunicazioni ulteriori questi sono i contatti:

  Mail: alessio.fabiani@gmail.com

  Telefono: 349 / 822.7000

Iscrizione alla Coppa

I seguenti dati si riferiscono al Capo Squadra:

Avvertenza: I primi 5 minuti di ritardo comporteranno una penalità di 2 punti. Ulteriore ritardo comporterà una penalità di 10 punti ogni 10 minuti. Un ritardo di 30 minuti comporterà l'esclusione automatica dalla valutazione del torneo, sebbene potrete giocare l'avventura fino allo scadere del tempo. In questo caso, tuttavia, sarete esclusi dalla classifica.

I campi contrassegnati con * sono richiesti